mercoledì 10 dicembre 2008

Ludovico Einaudi - Oltremare

2 commenti:

Anastácio Soberbo ha detto...

Ciao Kati
Siamo spiacenti di non aver inserito i blog, è assente dal paese. La bambina sta bene? Spero così.
Invio di lui un grande bacio con grande amicizia e che abbia un buon fine settimana.

Caterina ha detto...

Ciao Anastácio,
sono mancate le tue notizie, ma ora ho letto che sei stato fuori. Ne sono felice ed un po' ti invidio per questo. A scuola c'é molto lavoro. aspetto molto le vacanze invernali.
Da noi é successo una cosa triste. Martedí é morta la nonna del fidanzato della mia figlia. Lei cuoceva molti pasticcini per mia figlia che va pazza per i dolci.
Io non la conoscevo molto. L'ho vista una volta. Era come tutte le nonne. Dolce, gentile ed amava molto il suo nipotino (fidanzato di mia figlia) ed amava anche Laura.
Amico, ti invio baci ed abbracci e buon fine settimana