mercoledì 21 gennaio 2009

Eppur si muove...

A dir la veritá la situazione non é cosí felice come si vede sul video di sotto, ma il mondo veramente gira intorno a me (per fortuna non tutto il giorno). Da due - tre giorni soffro di capogiro. Non conosco la causa. Spero che non si tratti di una cosa seria. Non ho mal di testa, la pressione di sangue sembra normale. Dovrei andare da qualche medico. Ma io detesto i medici o meglio ho paura delle malattie. Aspetto ancora alcuni giorni.

4 commenti:

ARTISTA MALDITO ha detto...

Ciao Kati

Anch'io ho tanta paura delle malattie, pero dobbiamo essere forti. Ti confesso di non habere la pazienza di consultare un medico quando sono malatta, ma quando non cè un'altra soluzione deve essere la raggione a farti vedere la realtà. Attenzione a questi capogiri, può essere solo un brutto passeggero, ma deve vedere ciò che sta accadendo. Ti auguro di non essere niente, speriammo allora e riposa abbastanza.

Bacini
Isabel

Anastácio Soberbo ha detto...

Kati
Che cosa è un amico? Si prega di andare a vedere un médico.Quanto prima, tanto meglio. Anche questo non è nulla, deve andare dal dottore, per favore.
I miglioramenti di Kati.
Baci

Anonimo ha detto...

Sto????????

Ebből alig értek valamit, ha ráérsz e-mailben légyszi írd meg a lényeget.
Jobbulást, puszi Tinka

Caterina ha detto...

Carissimi Amici,
Grazie per la vostra angoscia.
Köszönöm, hogy aggódtok értem.
Bacini:
Kati