venerdì 2 gennaio 2009

Kormi bébi si é guarito.


Mio fratello ha sempre dei cani di razza "puli", tipica ungherese. Il cucciolo stava molto male nel periodo di Natale quando abbiamo fatto una visita da loro. Grazie alla cura e dell'affetto del fratello e della cognata si é guarito per oggi. Di nuovo é vivace, curioso, giocherello.

7 commenti:

Anastácio Soberbo ha detto...

Ciao Kati
Buona cani. Anche se è già meglio.
Un bacio amico e rinnovare la speranza di buon anno nuovo.
Saluti

Anonimo ha detto...

De aranyos!! Az első kutyánk szintén Kormi volt!! Húú de régen.

Caterina ha detto...

Bátyámék kiskutyája. Majdnem elpusztult Karácsony tájt (valószínüleg nem kapta meg a kötelező oltásokat csak papíron), de Karcsinak sikerült helyrehoznia. Nekik mindig pulijuk van. Karcsi beszerzi, Zsuzsa gondozza.

ARTISTA MALDITO ha detto...

Ciao Kati

Il premio è tuo con tutto il merito.
Les regoles sono linkar il blog di qui è ricevuto, passarlo a altri si lo vuoi fare e fare la sua publicazione comme ti pare meglio.

Amo tutti gli animali, anche la natura, sono una amante di gatti, ma anche di cane.

Un bacino
Isabel

Anastácio Soberbo ha detto...

Bonna mattina Kati
Vieni a inviare un grosso bacio.
Hanno un buon fine settimana.

Baci

Caterina ha detto...

Ciao Anastácio,
Lunedí giá ricomincia la scuola. Gli esami di primo semestre da una parte e insagnamento dall' altra. Prendo un grande respiro e ti invio beijinhos, abbracci e bom fim de semana

ARTISTA MALDITO ha detto...

Buon Pomeriggio Kati


Ho dimenticato tante parole in italiano, che adesso voleva tradurre il mio pensamento e non lo posso fare. L'utopia per me si assomiglia a di Kolnai, sono una utopista, pero non acceto il totalitarismo, ne anche la simetria, io penso che l'ideale, sìa nel'arte, sia nella vita, è conoscere gli altri senza specchio, senza l'ilusione che gli altri sono il mio reflesso. Preferisco pensare che fra "io" e "tu" c'è una sorta d'empatia e il respetto per la diferenza non puó essere dimenticato, altrimenti la società sarebbe un modelo totalitario. In somma l'esperienza aiuta a assaggiare che la teoria non puó essere chiusa en se stessa.

Scusami per tanti errori nella scrita. E grazzie mille per il commento.

Buon fine settimane e bacino
Isabel