giovedì 29 gennaio 2009

Una cittadina accanto al Danubio - Adony e mio fratello





1.) Adony dall'alto. Il ramo "morto" del Danubio é il paradiso dei pescatori .
2.) Qell'uomo bel grande é un cantante lirico,dinome: János Mészáros. Lui canta questa volta nella chiesa di Adony. Molti anni fa era il mio alunno nella scuola media superiore. Non sono stata io ad insegnarlo a cantare ...Ha una voce di un grande tenore ( Pavarotti 2.)
3.)La grotta trasportata dal giardino della vecchia casa materna - paterna, rinnovata.
4.) Il grande pescatore. Non fraintendere! Lui ama gli animali: e veterinario. Solo che ha questa grande passione


6 commenti:

loopex ha detto...

Aztaaaa micsoda halacskaaaa!

Anonimo ha detto...

Ez igen!!!
No, most ha akarna se tudna veled kezetfogni Karcsi.Ha-haahahah

Caterina ha detto...

A nagy hohohorgász a kapitális hallal!
Puszika:
Kati

ARTISTA MALDITO ha detto...

Buon Giorno Kati

Ti porto un cioccolatino per assaporare accanto il Danubio, azzurro, azzurro!

"Lascarsi vivere totalmente..."

Una canzione d'Ornella Vanoni per te...

Bacione
Isabel

ARTISTA MALDITO ha detto...

Scusa: dove si legge "lascarsi" dovrebba dire Lasciarsi.

Un bacino

Caterina ha detto...

Ciao Cara,
Grazie del tuo cioccolattino cioé la canzone. Mi piace molto come i bacini perugini (Conosci questi cioccolattini, sono i miei preferiti)
Bacini:
Kati