venerdì 29 maggio 2009

La professoressa migliore?!?


Stamattina sul mio tavolo di scuola ho trovato questo pensierino. Non so chi ci ha messo. Forse gli esaminandi di ieri. L'iscrizione é "la professoressa migliore". É una cosa piccola e sicuramente non é interamente vera la dicitura, ma mi ha dato piacere. (Puó essere che ho sbocciato pochi?)
Nel pomeriggio anche il miccino lo ammirava:)). É sempre una gioia quando mia figlia viene a trovarmi con il gattino. Anche la foto é fatta da lei.

4 commenti:

riri ha detto...

Ciao Caty, è bello il pensiero che ti hanno lasciato, sicuramente (dal tuo viso emerge) sarai stata un'ottima insegnante...
ne hai bocciati pochi, credo che sia sempre difficile per chi insegna bocciare un alunno, ma è necessario a volte...Bel micino, vedi, lui ha capito bene quanto è brava la nostra Caty...
Ti abbraccio e ti auguro un buon sabato con la tua famiglia.

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
che bello stare a casa e riposare. Immagini: mi sono svegliata alle nove. Fuori fa abbastanza freddo e qualche volta piove. La pioggia va bene ma il freddo non mi piace.
Da noi ancora per due settimane c'é insegnamento o/e esami.Poi fino il 2 luglio dobbiamo frequentare la scuola noi insegnanti perché ci sono ancora per alcune classi esami orali di maturitá. Ma quel periodo sará giá piú facile con meno impegno.
Buona grigliata per voi:))
Bacini:
Kati

ARTISTA MALDITO ha detto...

Ciao Kati

Il pensiero è sicuramente vero e il gattino lo può confermare. Quest'anno la tua missione d' insegnante è presto finita e lo sai che sei brava.

Tutto va bene con me, cara amica. Devo prendere cortisone al fatto che il gonfiore al collo è già cresciuto molto e ora misura 7 cm. Tutto va bene, per quanto possibile. Devo attendere la calma perchè il mio "gattino":)) sta per risolvere la sua situazione che non è facile, ma noi siamo uniti.

Grazie, Kati:))

Bacini mille
Isabel

Caterina ha detto...

Ciao Cara Isabel,
pensi bene: la mia situazione sta migliorando. Ci saranno sempre meno lavori.
Il gattino é di nuovo da noi per un giorno. É molto carino e dá molta gioia.
Ho pensato piú volte a te. Mando tanti bacini a Te e buon riposo al tuo gattino:
Kati