venerdì 11 settembre 2009

Ha ősz van, akkor lecsó - Se c'é l'autunno allora peperonata



Peperoni, pomodori, cipolla, uova, olio e sale. É velocissimo e semplicissimo questo piatto. Si puó variarla con altri ingredienti e spezie. Mi piace tanto. Oggi dopo lavoro ho preparato questo piatto per i miei ma il mio pensiero non era lí.

Quasi tutto il giorno pensavo al mio carissimo fratello maggiore. Dicevo delle preghiere per Lui. Sta nell'Istituto Cardiologico di Budapest. Veramente volevo scrivere di Lui, ma non ne ho forza.

16 commenti:

Gabry ha detto...

Mi spiace Kati per tuo fratello, mi unisco alla tua preghiera sperando che presto si possa risolvere tutto etuo fratello possa tornare a casa.

Un abbraccio!

Caterina ha detto...

Ciao Gabry,
grazie per le tue preghiere. Mio fratello ora sta meglio e per fortuna ha un buon umore.
Lunedí gli impiantano pacemaker.
Tanti bacini dolce Gabry:
Kati

riri ha detto...

Ciao Kati, un pensiero per tuo fratello, leggo che va meglio e ne sono contenta, il buon umore è la migliore medicina.
Ti abbraccio

Caterina ha detto...

ciao Riri,
hai tutta ragione. Bisogna essere ottimisti e non immergersi troppo nei guai. Mio fratello é un uomo forte. É stato sempre un appoggio per la sua famiglia, per me e per molti. Speriamo che tutto andrá bene e lo vedremo sempre vivace e allegro.
Bacini:
Kati

Nicolanondoc ha detto...

Vedrai Caterina, andrà tutto bene,
buona domenica e tanti bacini

Caterina ha detto...

Ciao Nicola,
speriamo molto che il pacemaker risolve i malori di Karcsi. Anche stamattina aveva un malore per breve tempo. Domani gli mettono il pacemaker e se tutto andrá bene allora dopodomani lo lasciano a casa. Ha detto che vuole subito andare a pescare, naturalmente con la moglie o con altro aiuto perché lui stesso per un tempo non puó trasportare cose pesanti.
Bacini:
Kati

Luis Portugal ha detto...

Ciao caro amica.
Dispiace per tuo fratello e Santiago de Il suo sguardo punto di vista per lui.
Tutto sta andando bene, siamo credere e sperare.
Un grande abbraccio per ti amica.

Baci

Gabry ha detto...

Buon inizio di questa nuova settimana Caterina!!!
Un abbraccio!

Caterina ha detto...

Ciao Luis,
al mio fratello sembra tutto ok. Oggi gli hanno messo il pacemaker. Speriamo che non avrá problemi, il buon Dio lo aiuterá.
Tanti bacini:
Kati

Caterina ha detto...

Ciao Gabry,
questa settimana é cominciata bene grazie anche alle nostre preghiere.
Mio fratello sta bene finora con il pacemaker che ha ricevuto stamattina.Lui era il primo cosí per fortuna non doveva aspettare molto. Sembra di essere allegro e pieno di progetti e voglia di pescare e lavorare.
Bacini:
Kati

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Caterina, sono contento che sia andata bene, così oltre a pescare, potrà godersi le tante belle cose che ci offre la natura :-)
Bacini assai :-)

Caterina ha detto...

Ciao Nicola,
mio fratello é grande amatore della natura e degli animali. A volte quando siamo da loro vado anch'io con lui a pescare allora possiamo discutere tutte nostre cose.
Bacini:
Kati

riri ha detto...

Ciao Kati, le notizie che ci dai sono positive e te ne ringrazio.:-)
Ieri qui hanno iniziato le scuole elementari, quando ho incontrato i ragazzini pronti, timorosi ma felici, ho pensato che deve essere bello rivedere gli amici dopo un anno..Anche per te deve essere stato piacevole, i tuoi alunni sono grandicelli, il rapporto è sicuramente più alla pari alle superiori. Allora buon proseguimento, si aprano i libri e squillino le trombe del sapere:-))

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
sono venuti di nuovo cattive notizie dal mio fratello. Non stava molto bene stamattina. O il pacemaker é stato regolato male o il problema é altro.Lí é con lui sua moglie per portarlo a casa (ieri hanno detto se tutto é a posto allora oggi puó andare tranquillo a casa). Finora non sanno niente e non gli hanno fatto niente esame.
Bacini con speranza:
Kati

ELisa ha detto...

Caterina, auguri per tuo fratello... speriamo, forza e coraggio. Serena notte, lisa

Caterina ha detto...

Ciao Lisa,
grazie per i tuoi auguri.
Buona notte anche per te