lunedì 21 settembre 2009

UCCELLONI DEL GIARDINO


Lulu che sta educando il pubblico ed i sorrisi eloquenti dei ragazzi

Sfruttando i giorni soleggiati del fine settimana abbiamo passato delle ore piacevoli nel giardino. Dopo il pranzo all'aperto abbiamo chiacchierato del piú e del meno. C'erano dei momenti di rilasso. Del vino ho bevuto solo io:)) ahahah, mentre Giorgio stava da mio fratello ad aiutarlo in certi lavori.


10 commenti:

loopex ha detto...

Na ez aztán sikerült elkapnod :DDD, mint akik már jót kortyoltak a kontyuk alá :DDD
Csak a házigzda hiányzik!!!

ELisa ha detto...

Ciao Caterina :-) Una serena settimana a te e i tuoi cari :-) Come sta tuo fratello? va tutto bene? un abbraccio e kellemes jò èjszakàt :-) lisa

Nicolanondoc ha detto...

Buona sera, cara Caterina, passavo di qua, ho visto del vino rosso in tavola e ne approfitto per assaggiarne un pochino, vedo che la figliola discute con i ragazzi con tono "orgoglioso"...
Sembra che tuo fratello vada meglio...bene!
Bacini a voi tutti eccetto i maschietti :-)))

Caterina ha detto...

Szia Loopex,
elkaptam egy természetes pillanatot:)).Kár,hogy nem fényképeztem le a fiúkat, amint csendes pihenőztek, míg mi vágtuk a füvet.
Puszika:
Kati

Caterina ha detto...

Ciao Lisa,
mio fratello sta abbastanza bene, ma la veritá é che hanno trovato solo l'effetto del male ma non la causa. Cioé non sanno perché il suo cuore certe volte batte piú lentanemte del dovuto (tutti i risultati degli esami del cuore e delle vene erano buone -Il pacemaker entra in funzione quando gli batte il cuore piú lento)Ogni due-tre giorni sente nausea per 1-2 minuti come l'inizio del malore, ma poi niente entra in funzione il pacemaker. Ennyi a történet.
Neked is jó éjt.
Kati

Caterina ha detto...

Ciao Nicola,
ho lasciato un goccetto di vino a te. Fa bene alla salute. A dir la veritá ti ho lasciato tutto il resto:)). Mio fratello "sta bene" ma...ho descritto sopra la situazione(per Lisa).
Tanti bacini e buona notte:
Kati

Luz da Lua ha detto...

Ciao amica Caterina,
Un bicchiere de vino non ha fatto male a nessuno.rsrs Buona settimana!

Bacio e abbraccio

Caterina ha detto...

Ciao amica Edna,
comincio la giornata brindando con te:))
Tanti bacini:
Kati

riri ha detto...

Ciao Kati, auguro anche a te un buon inizio autunno, mi piacciono molto queste date..poi il 21 settembre è una bella data per iniziare un nuovo cammino..per la scuola, per tuo fratello (a cui auguro il meglio), per la tua graziosa famiglia..anch'io ho bevuto un pò del tuo vino, solo un goccetto per amicizia:-)
Baci

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
brindo anche con te:)), ma credimi non sono ubriaca poiché in realtá io bevo pochissimo vino poiché ho molto acido.
Tanti bacini e buona martedí:
Kati