martedì 20 aprile 2010

DONARE GIOIA


"Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere" (Madre Teresa di Calcutta)

Dopo il sabato passato a Budapest, la domenica ho dedicato al giardino e al nostro ospite "curioso". Vi presento i miei nuovi fiori che vi dono:))

18 commenti:

gaetano ha detto...

Grazie mille per questo dono graditissimo. Il tuo giardino è sempre meraviglioso, si vede che lo curi con amore.
:-)
Un caro saluto Gaetano.
PS: Al momento sono usciti solo due germogli di gladioli su dieci, dei lilium neppure a parlarne, ma io sono sempre fiducioso.

EL AVE PEREGRINA ha detto...

Un bello jardín es el tuyo Catherine, lleno de vistoso colorido. y un hermoso gato juguetón...
Si nos proponemos y nos concienciamos...tenemos tiempo a todo...

Un abrazo.

Gabry ha detto...

Grazie Kati per questi belissimi fiori che ci hai reglato, sono veramente meravigliosi ... ci si sente veramente soddisfatti ed appagati quando dopo le nostre cure sbocciano e ci regalano tutta lo loro beltà.

Un abbraccio e buona giornata!

Donatella ha detto...

szép
köszönt van

Donatella ha detto...

bello
Saluto preso

riri ha detto...

Grazie cara Katy, è un dono bellissimo che anch'io come tua amica accetto volentieri:-)Ti auguro un bel giorno, con pensieri sereni e ricchi, come le tue belle parole:-)
Quel gattino sono io: una curiosona!!! Baci

Caterina ha detto...

Ciao Gaetano,Peregrina,Gabry, Donatella e Riri,
grazie che avete accettato il mio dono:)).
Oggi abbiamo fatto una scappata al lago Balaton con G. Mi sento ben rilassata e stanca nello stesso tempo :)).
Mia cognata ha portato stasera delle foglie di aglio selvatico (allium ursinum in latino). Cosí dopo il nostro arrivo ho preparato una squisitissima minestra di crema di queste foglie (non ho fatto mai questo piatto finora) Valeva la pena. G. ne ha preso ben tre volte (forse anche perché gli ho raccontato quello che ho letto poco prima degli effetti positivi alla salute:))
Baci e abbracci cari miei

Anonimo ha detto...

cara Caterina, bellissimi fiori, e poi grande Madre Teresa, la donna del secolo scorso, secondo il mio molto modesto parere... una donna eccezionale.
un caro saluto e grazie infinite per le sempre gradite visite.

Gabry ha detto...

Quindi tu e "G" avete fatto l'utile e il dilettevole sul lago Balaton, cure termali e una piacevole passeggiata sulle sue meravigliose sponde.

Un abbraccio Kati e buona giornata!

riri ha detto...

Buona giornata cara Katy, qui c'è una piacevole temperatura, sono già scesa con Poker ed ho incontrato un pò di gente mattiniera come me:-) Baci

Caterina ha detto...

Ciao Massimo,
sono pienamente d'accordo. Sono ammiratrice di questa piccola e fragile ma eccezionale donna del novecento.
Ti invio un caro saluto

Caterina ha detto...

Ciao Gabry,
veramente abbiamo fatto una lunga e bellisssima passeggiata accanto al lago:)) nella vicinanza di Siófok.La cura era un tipo di radiografia che durava circa un minuto, ma G. 5 volte deve averlo poi si vedrá se era utile o no.ahahah. La passeggiata peró faceva bene a tutti e due:))
Baci

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
amavo anch'io le passeggiate mattiniere con il nostro cagnolino (purtroppo da molto é nei prati celesti) e anche la gente simile che incontravo.
Da noi ora fa piú freddo ma la temperatura aumenterá nei giorni seguenti:))
Baci mia amica allegra

riri ha detto...

Ciao dolce ragazza, in giro poca gente, solo un idiota è passato col rosso..ai giardini 4 chiacchiere con un ottantenne "diversamente giovane" che quando è in coda al mercato ha sempre fretta. Baci ed a presto..buona giornata:-)

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, il mal di denti mi sta torturando ma ho già preso appuntamente con il dentista per lunedì... spero solo che arrivi presto....

Un abbraccio e buona giornata!

Caterina ha detto...

Ciao Riri e Gabry,
poco fa quasi ho bruciato la mia nuova cucina. Per fortuna velocemente ho risolto il problema anche se non al modo migliore (ho buttato fuori per la finestra aperta il giornale in fiamma con un recipiente. Meno male che nessuno c'era sotto). Ora tutto OK solo alcuni miei capelli e i cigli si sono abbrucciacchiati. Ajajaj. Mi sono molto impaurita.
Baci a voi e state attenti con il fuoco:))

Nicolanondoc ha detto...

Forse non te ne sei accorta ma mi sono visto la scena in diretta:-)Per fortuna hai salvato i tuoi bellissimi capelli...ed i fiori che ci hai donato, ne ho raccolti alcuni e li ho sistemati nel vaso più bello, baci e buona continuazione, così farai felice G.

ps.bellissimo il micio di tua figlia, ha l'aria veramente intelligente:-)

Caterina ha detto...

Ciao Nicola,
allora sei un angelo custode:))ahahah. Grazie per le tue parole gentili.
Baci e buona serata