mercoledì 28 aprile 2010

IL NOSTRO 25 APRILE : ELEZIONE 2. GIRO - OSTERIA TAGLIABOSCHI - IL GIARDINO

42 commenti:

Luz da Lua ha detto...

Amica Caterina,

Tenho hoje o privilegio de ser a primeira a comentar tua postagem.
Não posso deixar de parabenizar pelas belezas de flores que tens em teu jardim.Tambem saldar a primavera que faz brotar toda esta maravilha da natureza. Compartilho contigo a felicidade de ver tanta beleza e tantas cores.Beijo grande.

Gabry ha detto...

Si vede che è tornata la primavera nel tuo giardino ... ora è di nuovo bellissimo....

io sto decisamente meglio ed il dolore al dente per fortuna non c'è più...

Un abbraccio e buona giornata!

riri ha detto...

Ciao Katy, il tuo giardino in ordine è bellissimo, con tutti questi colori, viene voglia di mangiare un panino ai bordi della piscina:-) Ti auguro una bella giornata ed oggi ti dedico questa canzone: è notte..è notte ma non dormo..un imbecille mi ha suonato il campanello e mi sono svegliata, pazienza..
andrò a cercare il titolo della canzoncina e te lo manderò..un abbraccio ed un sorriso:-)

Caterina ha detto...

Ciao Gabry,
sono contenta che sta risolvendo il problema dente:)).
Questa mia settimana é molto dura.Per fortuna ieri pomeriggio potevo andare nel giardino che mi dá tanto lavoro ma anche tanto piacere.
Un grande abbraccio

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
"nessun dorma".....Neanch'io dormivo bene stanotte forse perché ero troppo stanca. Mi sento distrutta, ma sta avvicinando il fine settimana quando ci visita anche nostro figlio:)).
Aspetto la canzoncina:)) Amo le canzoni italiane anche se la mia conoscenza é abbastanza scarsa.
Baci

Caterina ha detto...

Ciao amica Edna,
sei stata veramente veloce, complimenti e grazie:)).
Oggi sto tutto il giorno a scuola. Posso solo vedere le immagini del giardino. Domani peró giá venerdí earriva il fine settimana.
Ti mando un grande abbraccio

riri ha detto...

Ciao Katy, la canzone è: I tuoi occhi verdi, cantata da Franco Tozzi, penso una trentina di anni fa:-)), non so come mi è venuta in mente, non è neanche bellissima, ma è solo un ricordo di quel periodo "fanciullesco",baci, senti se ti piace....su you toube, quando hai tempo...

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
ho ascoltato "I tuoi occhi verdi". Non conoscevo questa canzone ma mi porta la nostalgia dell'epoca quando é nata:)).
Sono ancora a scuola fino alle 7 e mezza.
Baci e poi buona notte per tutti noi:))

Nicolanondoc ha detto...

Il tuo giardino è un vero paradiso :-) è evidente che sei una bravissima cuoca... viste le pancette che circolano dalle tue parti :-)

Un abbraccio cara e buona serata

Caterina ha detto...

Ciao Nicola,
le pancette che mi circolano hanno buon appetito come anch'io. Facciamo dieta durante la notte fino alla prima colazione:)).
Baci e buona serata anche a te

Unknown ha detto...

Carissima Preziosa Caterina,
già da quei primaverili variopinti radiosi colori emerge come un prezioso fiore il tuo bel cuore interiore, come emerge fuori anche l'amore che gli dedichi...
Sai anch'io ho un giardino con alberi prato e fiori, e spesso volentieri il mio guerriero ribelle amorevole cuore viene attratto dal quel dolce naturale richiamo, come viene attratto anche dai mie preziosi amici, le mie 50 tartarughe, il mio saracino tosto gattino Romino, il mio vecchio aski Roby e tante galline e conigli...
.
Ciao Carissima Amica, un Buon Fine Settimana al Tuo Prezioso Cuore ed al Cuore dei tuoi Cari.

(in questo periodo sono impegnato a scrivere altre, non di natura trascendentali, ma assai reali perché reputo che siano di carattere esistenziali e come l'avrò finito di trasmetterò una copia)

riri ha detto...

Baci Katy ed un buon primo maggio..magari se ci sei ci "vediamo" su skype nel fine settimana, fammi sapere, così vedi il mio nuovo look, ho tagliato i capelli:-) Buona giornata e ti mando il canto dei merli:-))

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati in attesa di un bel fine settimana da dedicare al giardino alla pace e alla tranquillità!!!

Caterina ha detto...

Ciao carissimo Raffaele,
mi hai fatto tanta gioia con le foto sul tuo giardino del cuore stupendo. É un vero paradiso delle piante e degli animali:)). Mi hai dato anche delle belle idee.
Sei instancabile veramente. Complimenti per i tuoi scritti. Aspetto la copia di questo nuovo che stai scrivendo.
Ti invio un bel fine settimana serena

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
non sapevo da dove veniva questo cinguettio:)). Ora vedo che era il canto dei merli che mi hai mandato.
Vorrei tanto vedere il tuo nuovo look "estivo". Cerco il modo di trovarti allo skype:)).
Abbiamo tanti programmi famigliari:)) per il fine settimana in gran parte nel giardino.
Un buon primo maggio anche a te e baciiiiiiii

Caterina ha detto...

Ciao Gabry,
ora "quasi" sta cominciando il mio fine settimana. Nel pomeriggio devo ancora tornare a scuola per la festa dei maturandi.
Se fará cosí bel tempo allora gran parte del sabato e della domenica passeremo nel giardino.É possibile che prepareró da mangiare lí all'aperto ma si vedrá:))
Baci e

gaetano ha detto...

Ciao cara Caterina, sempre un incanto le foto del tuo giardino. Credo che all'osteria Tagliaboschi abbiate mangiato bene. Un buon fine settimana Gaetano.

Caterina ha detto...

Ciao Gaetano,
sí, hanno una cucina molto speciale. La mia branca si é arrotondata bene come vedi sulla foto:))
Sono contenta che anche il tuo giardino sta infiorandosi:).
Buon fine setimana caro amico

riri ha detto...

Ciao Katy, goditi questa bellissima festa, dedicata ai lavoratori, peccato che cade di sabato, ma è bello stare in famiglia un pò spensierati, io andrò in giro con un'amica, ma quando mi collegherò, tardo pomeriggio o serata, ti cercherò, se ci incrociamo ci facciamo un saluto più da vicino, altresì ci saranno altri momenti.:-) Baci

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati e buon fine settimana che ti auguro di trascorrere in serenità e all'aria aperta in giardino con tutti i tuoi cari.... qui da noi la festa della mamma sarà domenica prossima.

Un abbraccio!

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
avevo un giorno bello e lungo. Non potevo parlare con te su Skype ma speriamo che domani. É qui mio figlio cosí cucino e cucino (dentro e fuori:)). Anche domani andremo nel giardino:))
Penso che tu e l' amica avete passato con tanta allegria questo primo maggio:))
Ho letto che il Papa é a Torino.Puó essere una grande festa.
Buona notte amica e un grande abbraccio

Caterina ha detto...

ciao Gabry,
Avevo una bella giornata anche se abbastanza "faticosa" ma per i miei faccio tutto:))Ho cucinato a metá a casa a metá nel giardino. Domani il programma sará quasi lo stesso.
Un grande abraccio

Pietro Brosio ha detto...

Che immagini gioiose, Caterina!
Buona domenica!

riri ha detto...

Ciao Katy, ieri ho trascorso un bel pomeriggio con la mia amica:-) Torino è una città completamente blindata, ci sono 2 milioni di pellegrini per il Papa e solo quelli che si sono alzati all'alba saranno in prima fila:-)Si prevede pioggia, da ieri pomeriggio ho con me Giulia, Nicola è andato a prenderla a casa con un acquazzone che nn si vedeva la strada:-)) Ora sono andati a fare compere insieme..baci e buona domenica.

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
penso che avete trascorso una bella giornata con il Santo Padre senza pioggia.
Anche da noi si prevedeva pioggia ma faceva bel tempo. Nel pomeriggio di ieri e di oggi era insieme tutta la famiglia nel giardino. Sai da noi era la giornata della mamma:)).
Buona domenica sera

Pietro Brosio ha detto...

Buon inizio di settimana, Caterina!

Gabry ha detto...

ops....avevo lasciato un commento ma non lo vedo... vabbè lo riscrivo....

Buongiorno Kati e buona nuova settimana. qui da me questa mattina sembra novembre... cielo grigio pioggia e c'è anche la nebbia... speriamo torni presto la primavera.

Un abbraccio e buona giornata!

riri ha detto...

Ciao fanciulla sorridente, un abbraccio e buonissima giornata:-) Qui è un pò grigiolino, ma penso che presto si rischiarerà:-)
ps. non sono andata a vedere il Papa, troppa confusione era impossibile camminare verso la piazza c'era una marea di gente..come onde, ho sentito il suo messaggio al telegiornale.

pierangela ha detto...

ciao Caty, eccomi di ritorno, la mamma sta bene.
un abbraccio

Fragmentos Betty Martins ha detto...

.________querida amica Kati







Il giardino è molto bello. fiori è una bellezza unica:))


una buona settimana

baci con tanto affetto.

Caterina ha detto...

Ciao Gabry,
anche danoi pioviggina e mi sono raffreddata nel corso del bel fine settimana. Spero che non sará duraturo il mal di gola

Caterina ha detto...

Ciao bambina Riri,
dopo i giorni sorridenti mi brucia la gola e gocciola il naso. La mattina mi sentivo proprio malissimo. Ora un po meglio dopo la scuola e dopo aver preso qualche aspirina.
Ora ti invio un grande abbraccio

Caterina ha detto...

Ciao Pierangela,
sono felice vedendo il tuo ritorno e perché la tua mamma sta bene. Mi mancavi con le tue foto speciali
un grande abbraccio

Caterina ha detto...

Querida amiga Betty,
con la primavera sei arrivata anche tu. Ho visto delle foto sul tuo giardino: é stupendo. Non parlando delle immagini e delle poesie eccellenti. Vado ad incontrarti:))
Baci e buona settimana

Nicolanondoc ha detto...

Cara Caterina, oggi da noi : la mattina è stata variabile e ho avuto la possibilità di portare a spasso il principino...delle volte è anche indisponente :-) il pomeriggio sulla città si sono scatenati fulmini e saette...alla nostra uscita pomeridiana il mio cagnolino Poker mi guardava tutto bagnato :-).
Baci e dolce notte a te

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, è facile in questa stagione prendere qualche malanno da raffreddamento, ma non ti preoccupare sono malanni primaverili e come arrivano così vanno via.

Un abbraccio!

Caterina ha detto...

Ciao Gabry,
mi sono svegliata quasi sana:))Sto molto meglio. Sei una maga. Niente mal di gola solo un po di tosse. Guardo il mondo di nuovo con serenitá.
Baci a te e un accarezzo per i tuoi pelosi

Caterina ha detto...

Ciao Nicola,
non mandare i fulmini verso noi:)).Da noi oggi brilla il sole. Vedrai il Principino e anche Poker sará piú dolce del dolce con il miglioramento del tempo.
Un grande abbraccio

riri ha detto...

Ciao Katy, oggi diluvia, aspetto anch'io che mi si mandi un pò di sole, almeno solo dove cammino io ahahah, veramente si è stanchi di stare tappati in casa e farsi il bagno per uscire a fare la spesa. Un bacio, l'attesa del tuo sole e buon riposo..vai al giardino?By by

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Caterina, qui il vento e la pioggia penetrano nelle ossa :-) vado a patecipare ad una riunione di condominio...scappo :-)))

Caterina ha detto...

ciao Riri,
mi spiace cara mia ma non posso portare da te sole perché oggi é arrivata la pioggia anche da noi con dei fulmini:))
Avendo giorno libero ho accompagnato di nuovo G. alla sua terapia pensando di poter prendere un po' di sole e fare bagnetto delle gambe al lago Balaton. Ma é arrivata la pioggia da Torino dopo una breve passeggiata. Ci siamo consolati con cioccolattini e con una bella e gioiosa visita da una mia cara amica.
Bacini e ci auguro un giovedí sereno:))

Caterina ha detto...

Ciao Nicola,
forza e coraggio!!!!! Sono arrivati da noi i lampi,le saette, la pioggia, il vento dal Sud, credo che li hai mandati tu per me da Torino:)). Credimi non ce l'ho con te:)) perché domani passeró tutto il giorno a scuola.
Ti invio il Sole che splende sempre sopra le nuvole e baci