domenica 20 giugno 2010

DIECI MINUTI CON RAGGI DI SOLE


Le rose trapiantate dal giardino della mamma mi affascinavano. 

La parola "MADRE" é nascosta nel cuore
e sale alle labbra nei momenti di dolore e di felicitá,
come il profumo sale dalla rosa e si mescola all'aria chiara.
Kahlil Gibran

Potevamo godere il sole solo per dieci minuti nel giardino (mentre facevo le foto). Poi ci siamo bagnati fino alle pelle perché cominciava a diluviare. Cooperino voleva giocare a nasconderello :)) e non voleva uscire dalla giungla. Senza di lui peró come tornare a casa? 
p.s.Non preoccupatevi l'abbiamo trovato e portato a casa:)) .

23 commenti:

Sandra M. ha detto...

Lamponi , ribes, piante succulente.....lì da te è l' Eden!!!
Che spettacolo!

Sandra M. ha detto...

...ma poi, l'avete trovato, vero?

EL AVE PEREGRINA ha detto...

Bella rose ... ciliegia e lampone delizioso ... Caterine sono gustosi ... come fanno i raggi del sole ...

Un abbraccio.

Donatella ha detto...

very nice
..........
bellissime foto
baci dalla Polonia

riri ha detto...

Sempre ricco ed incantato il tuo giardino, i frutti di bosco sono la mia passione..per il tempo anche qui ieri giornata di pioggia..oggi promette bene..cooperino è poi tornato a casa? Baci e buon lavoro per questi ultimi giornidi scuola:-)

Caterina ha detto...

Sí, sí abbiamo portato a casa Cooperino:)). Non va mai fuori del recinto. Solo che accanto al recinto ci sono cespugli alberelli ecc. ed é tanto difficile accorgersi di un "nascosto".
Baci a tutti voi

Gabry ha detto...

Il tuo è proprio un giardino da mille e una notte... bellissimo... anche da me sono fioriti i lilium e sono gialli come i tuoi... Quel discolo di Cooperino voleva giocare a loro non importa se c'è sole o pioggia basta divertirsi....ahahah!!!

Un abbraccio Kati e buona nuova settimana !

Nicolanondoc ha detto...

Sai mi sorprendi ogni giorno di più con la tua dolcezza...grazie per i fiori del tuo giardino...il gattino di Laura sarebbe comunque rientrato con i suoi "passi" :-)

Bu\ona serata cara :-)

Luz da Lua ha detto...

LINDO, LINDO !!!

Pra ti uma ótima semana.
Beijos .

riri ha detto...

Cara Katy ti auguro un bel giorno..qui è pronto il caffè, vieni anche te che lo beviamo virtualmente ma sinceramente con la nostra cara amica Gabry e non solo.. ce n'è per tutti..ho caffettiere fino a 12 tazze:-))Baci

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
sono arrivata alla tua tavola per godere la vostra compagnia almeno peralcuni momenti dell'inizio del giorno. Che buon caffé profumato e dolce (lo bevo con zucchero).
Baci e buona giornata anche a voi

Gabry ha detto...

Grazie Kati per gli auguri alla mamma... un abbraccio e buona giornata!

Tinka ha detto...

Ciao !!!!!!!!!!!!

szépek a rózsák, de még szebbek , melegebbek anyikádra emlékező szavak. Gyönyörű gyümölcsök, és még sopánkodunk.
Állandóan esik, nem volt 2 kg cseresznyénk, mind elrohadt. Remélem lassan már Neked is itt a szünidő, s addigra meleg is lesz megint.

Puszi Tinka

riri ha detto...

Ciao cara, forse sei già a casa, adesso porto a spasso la family: poker,zucchero e nicola:-)) Baci ed un bel thè freddo alla pera, qui oggi è decisamente estate, spero arrivi anche da voi..

Gabry ha detto...

Kati vieni da Rirì ho portato il caffè e le sfogliatelle, quelle frolle, così facciamo due chiacchiere e due risate e alziamo un pò l'umore a questa giornata che è grigetta se si alzano gli occhi al cielo....

Un abbraccio!

riri ha detto...

Abbiamo cantato vittoria troppo in fretta ahahah, oggi di nuovo "tempo incerto", come sono incerti alcuni momenti della vita, che però passano:-) per fortuna..qui l'estate è come un terno al lotto, dobbiamo accontentarci, nel frattempo brindiamo col caffè della nostra ospitale Gabry:-) Baci

Caterina ha detto...

Ciao Gabry e Riri,
prima di cominciare gli esami faccio un salto da Riri per assaggiare il bel caffé saporito di Gabry con sfogliatelle stupende:)). Le cose piú piacevoli saranno le quattro chiacchiere. Sento giá da lontano la grande risata. Ecco sono arrivata , vi abbraccio e ridiamo tutte insieme.:))
Qui stamattina il cielo é sereno.
Vi auguro una giornata speciale

pierangela ha detto...

ciao Caty, grazie delle tue visite sempre molto gradite, un abbraccio.

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, si hai ragione la cosa più piacevole sono state proprio le quattro chiacchiere e le gran risate... un abbraccio e buona giornata!

riri ha detto...

..e dopo aver riso in compagnia si comincia la giornata:-) certo che per le donne che si occupano solo della famiglia (fortuna a parte) è bello programmarsi la giornata a piacere..adesso preparo il pranzo, poi di nuovo a spasso per la city:-)Ti auguro una bella giornata e lo sarà sicuramente, noi ti mandiamo influssi positivi e voilà anche da te è estate:-) Baci

Unknown ha detto...

Carissima Preziosa Caterina,
senza nessuna filosofia, basta anche un solo micro momento per percepire il radioso sole del tuo bel cuore per essere riscaldati anche di dentro…

Caterina ha detto...

Ciao Raffaele,
per me sempre una festa il tuo commento:)) Mi rendono felice le tue parole dolci anche se non le merito.
Ti invio un grande abbraccio

Pietro Brosio ha detto...

Caterina, che meraviglia questa sequenza di immagini! Hai un giardino stupendo :-)