domenica 24 ottobre 2010

BUON COMPLEANNO - UNA DOMENICA DOLCE

 Mando in regalo questi bellissimi fiori per tutti che hanno il compleanno in questi giorni:))
 Ieri sera ho preparato fra l'altro questa torta di noce (che era molto piú buona che bella) per la coppia di colombi . É stata finita in breve tempo perché telematicamente ne mandavo delle grandi fette ad una coppia di colombi di Torino scorpioni anche loro e anche agli altri cari amici/che "virtuali":)).

 Variazioni nella decorazione
 Poi abbiamo fatto una breve visita degli anelli annui dell'amarasco tagliato forzatamente nel giardino
Il giardino ha giá l'aspetto di fine ottobre. Stanno brillando in lila solo questi fiori

30 commenti:

João Videira Santos ha detto...

Flying away to you!
Best regards

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Peccato non compiere negli anni oggi allora :-)))))))
ciaoo Caterina e buona serata.

tinka ha detto...

Szia Kati!!

De szép tortát kreáltál!!! Gratula!!!
sok boldog szülinapot az ünnepeltnek!!!
Szép a kertetek!!

Rettentően lesújt, és részvétem portugál barátnőd miatt. Biztos, amikor belépsz az oldaladra tán örökre gondolsz rá..Meg is érdemli.
Nyugodjon békében!!


Puszi Tinka

Nicolanondoc ha detto...

Il giardino della pasticcera direi :-) addirittura i tronchetti tagliati assomigliano ai famosi dolcetti siciliani...fortunati i festeggiati e perchè no ? anch'io li ho gustati, seppur virtualmente, è stato un grande piacere :-)
Un abbraccio a tutti voi, naturalmente incominciando dalle signore :-)

Gabry ha detto...

Bravissima Kati... una torta non solo gustosissima ( le noci che buone) ma anche bella ... non c'è miglior festa di quella trascorsa in compagnia delle persone più care.... Augurissimi ai festeggiati sia reali che virtuali!!!!

Un abbraccio Kati e buona settimana!

Gabe ha detto...

Auguri ai festeggiati di oggi! Caterina anche io oggi ho organizzato una piccola festa per aver tagliato il traguardo delle 10.000 visite...ti aspetto nei miei due blog ...c'è anche una sorpresa per tutti voi

mundo azul ha detto...

_________________________________


Minha doce e querida amiga(e vizinha)
uma homenagem bonita... Mas, confesso que a torta de nozes, me deu água na boca!!!

Beijos de luz e o meu carinho,GRANDE!

___________________________________

riri ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Io fino ad oggi ho solo 51 anni, poi domani si vedrà:-)))Un bacio ed un caffè nero bollente:-)

Sandra M. ha detto...

Grazie Caterina. Domenica anch'io ho festeggiato il compleanno. Complimenti ancora per la stupenda coppia di colombi e grazie per la squisita torta e per i fiori. Bacioni

Pietro Brosio ha detto...

Una torta magnifica! Ho appena finito di cenare e una fetta la gusterei proprio volentieri!
Molto bella l'ultima immagine con le margherite!
Buona serata, Caterina :-)

pierangela ha detto...

ciao Caterina, sono di ritorno ma domani vado un giorno al mare....e poi mi dovrò dedicare al lavoro.
ti abbraccio

Achab ha detto...

Ciao cara Caterina,auguri anche da parte mia a tutti.
Buona serata cara.
Ti porto i saluti di tutti i miei MIAO MIAO MIAO MIAO.
Dolce sera.

Un bacio.

Gabry ha detto...

Si Kati, dici bene, la vita è proprio così un convivere con gioie e malinconie... qui continua a piovere ma il freddo, quello vero, quello pungente per fortuna ancora non è arrivato.

Un abbraccio e buona giornata!

riri ha detto...

Ciao Katy, ti ringrazio per gli auguri e ti auguro una splendida giornata, perchè il tuo lavoro è importante e lasci agli altri un'impronta di te:-) Ora ti abbraccio.

Marina Filgueira ha detto...

Felicidades amiga: Ummmmmm ay esa tarta... Caterina, excelente entrada musical y florecida. Aplausos y un puñado de besos desde este rincón de España. Ser felices.

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Caterina, la fetta di torta che mi hai inviato virtualmente era squisita!
Ti auguro un ottimo mercoledì :-)

riri ha detto...

Ciao Katy, la sera difficilmente sono al pc. mi guardo un film su sky o leggo..Scusa la curiosità ma anche tu fumi?L'ho letto da Gabry.Un bacio e buon mercoledi:-)

Gabry ha detto...

Sicuramente ieri sera eravamo riunite tu Rirì ed io nel fumare la nostra ultima sigaretta della giornata, guardando con occhi sognanti quella bellissima luna che ci sorrideva da lassù.

Un abbraccio Kati e buona giornata!

EL AVE PEREGRINA ha detto...

Congratulazioni prima di tutto, la torta deve essere deliziosa ... parla il tuo presentazione ... bei fiori e vecchi è che albero cade ...

Un grande abbraccio amico mio.

Nicolanondoc ha detto...

Oh Caterina, con l'autunno si avvicinano le grandi feste e avere un' amica pasticcera fa veramente comodo :-) buona serata cara :-)

riri ha detto...

Ciao Katy, anch'io fumo abbastanza, dipende dal nervosismo, se sono un pò stanca ecc. non quando sto con Zucchero, ma da sola, a casa e con Nick, ci sono giorni in cui fumo meno..e va buò, un vizietto cosa vuoi che sia, c'è di peggio vero? Un bacio e buona serata.:-)

riri ha detto...

Buondì Katy, svegliaaaa!!!Il caffè è pronto e pure il fumoir:-)))Ce n'è per tutti!!Gli esami non finiscono mai, oggi ho l'esame per il rinnovo della patente (anche se non ho mai guidato) la conservo.Baci e sorriso:-)

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, ieri finalmente niente pioggia solo un timido sole per una giornata freddissima.

Un abbraccio e buona giornata!

Nicolanondoc ha detto...

Mia cara amica penso che la Turchia abbia posti da sogno, non sapevo del paradiso degli uccelli, ma bisognerebbe avere tanto tempo per poter girare tutto il mondo, sarebbe magnifico:-) Un bacio, tanto G. non è geloso vero?:-)

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, qui il tempo ci sta regalando giornate di sole anche se la temperatura ormai è quella invernale, così sono riuscita a fare gli ultimi lavoretti in giardino ed ho messo già a ricovero le piante, ora continuo solo a raccogliere foglie...foglie... tantissime foglie... uffa non finiscono mai....ahahah!!!

Spero che anche li da te oggi ci sia il sole così puoi fare i tuoi lavoretti in giardino.... un abbraccio e buona giornata!

loopex ha detto...

Igazán mennyei volt a diótortád!!! És ezt tényleg komolyan mondom, nyugodtan csinálhatsz többször is! Jövőre is tutira ezt rendeljük :o)!!!
A házi tortával nem versenyezhet egyetlen bolti sem!
Puszi! Lulu

Marina Filgueira ha detto...

Ciao, c'è ancora una fetta di torta? Che ne dici nulla? Congratulazioni Ummmmmmmmmmm di incontrare molti, molti di più. Baci e buon fine settimana. Essere molto felice.

Tentativas Poemáticas ha detto...

Baci, dolce Caterina.
António

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, io i gerani e le altre piante in vaso le ho già ricoverate per l'inverno, ormai l'unico lavoro che ancora continuo a fare in giardino è la raccolta...
di noci...noooooo...
di castagne....noooooooooo
di foglieeeeeeeeee....siiiiiiiiiiii!

ma leggo che anche tu lo fai e questo mi consola un poco... un abbraccio a te e coccole a Cooperino e buon fine settimana!

riri ha detto...

Ciao fanciulla, gli esami sono andati bene, ho letto tutte le lettere al medico esaminatore e mentre c'ero gli ho letto anche la mano:-)))Baci, buon ponte, buon ognissanti e dolci in quantità da mangiare in compagnia..aspettaci che arriviamo:-))