domenica 14 novembre 2010

La primavera a novembre al lago e nel giardino





Dedico queste immagini rilassanti a tutti quelli che in questi giorni non possono godere il sole e/o semplicemente vogliono riposare un po' nel mio giardino e dintorni:)) Vi aspetto con tanto affetto.

31 commenti:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

eccomi...mi riposo nel tuo meraviglioso giardino.
ciaoo Caterina

Achab ha detto...

Ciao Caterina,grazie mi siedo lì e mi riposo,ma chi vedo è un gran bel micione é Cooperino miao miao miao ,bello il lago,belle foto.
Buonanotte cara.

Un bacione.

Sandra M. ha detto...

Oh cara, grazieeee. Qui più grigiore che sole. Speriamo meglio la prossima settimana. Che amore quel micio!

Gabry ha detto...

Se non fosse per gli alberi spogli e per le foglie per terra non si direbbe una giornata autunnale... questo mi fa pensare che hai rascorso una giornata veramente splendida in tutti i sensi...

ararnofCooperino è sempre più bello ...

Un abbraccio Kati e buon inizio settimana... mi raccomando non mancare tra un pò ci si ritrova da Rirììììììì!!!

riri ha detto...

Cara Katy, hai trascorso un fine settimana all'insegna del sole..belle le foto ed il gatto cooperino..grazie dell'invito che abbiamo accettato..adesso ci mangiamo le sfogliatelle di Gabry ed il mio caffè..Baci e buon inizio:-)

Pietro Brosio ha detto...

Che meraviglia, Caterina! Il lago, la campagna, quel sentiero così pittoresco, le margherite, il gattino con quella simpatica espressione! Bellissime immagini davvero!
Ti auguro una buona nuova settimana :-)

Lara ha detto...

Foto stupende, Caterina.
E quel meraviglioso gatto è tuo?

riri ha detto...

Ciao Katy, buona giornata, qui è tutto pronto, caffè con panna? Con latte, liscio?Amaro? Scegli pure..baci e buon lavoro.

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, quest'autunno pazzerello ieri ci ha regalato una girnata splendida calda e piena di sole, oggi invece è già di nuovo grigio e piove.... un abbraccio e buona giornata... ci vediamo per il caffè da Rirì!

pierangela ha detto...

Buon inizio settimana.

Nicolanondoc ha detto...

Quasi quasi mi trasferisco lì, qui piove ininterrottamente da 3 gg.Bello il tuo gatto, ormai si è trasferito da te..Belle immagini Caterina, ti abbraccio e ti auguro una buona serata con la tua bella famiglia.:-)

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, qui piove piove piove a me la piggia proprio non piace, so che deve piovere perchè occorre specialmente alla natura, ma quando è troppo è troppo.... un abbraccio e buona giornata!

riri ha detto...

Allora andiamo tutti da Laurela in Romania, ci offre caffè e biscottini (porto la mia macchinetta vecchia ed efficace):-))Baci e buona giornata.

Raffaele ha detto...

Buon Giorno Carissima Preziosa Caterina sei semplicemente FANTASTICA.

Fragmentos Betty Martins ha detto...

.___________cara amica Kati.


il giardino è bello. mi sento la pace interiore di essere qui a guardare le foto - pensiero di Madre Natura


quello che un bellissimo gatto:))

bacini con tantissimo affeto

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati... è stato veramente bello ieri andare da Laurela e cantare per tutto il viaggio, a me piace moltissimo cantare, l'unico problema è che non ricordo mai le parole esatte delle canzoni, però ho tanto fantasia .... ahahahah!!! stamattina tutte da me a prendere il caffè con tante sfogliatelle belle calde e profumate ricce e frolle.... evvai!!!

Un abbraccio e buona giornata!

Gabry ha detto...

Questa mattina cambio di programma tutti da Laurela c'è una sorpresa che ci aspetta!!!

http://amicianimali.myblog.it/

riri ha detto...

Allora tutti da Laurela!!Un bacio Katy e grazie per i magnifici momenti che mi hai fatto trascorrere con il giorno dell'opera:-) Buon lavoro, ma prima caffettiamo:-)))

Laurela ha detto...

Buongiorno Kati, piacere di conoscerti. Molto bello il tuo blog, ho sentito tanto calore entrare dentro e vedere le foto con te e la tua famiglia o amici. Sono molto emozionata del commento che mi hai lasciato e non trovo parole pero' mi rifaccio nei prossimi giorni.
Ti ringrazio con tutto il cuore per le bellissime parole e ricambio con molto affetto. Non devi raccogliere le briciole ce ne anche per te una buona tazza di cioccolato e dei biscotti. Un abbraccio e una splendida giornata.
P.S. HO PROPRIO BISOGNO DI UN PO' DI RELAX, IN QUESTI GIORNI STO LAVORANDO PER BABBO NATALE, CHE IO ADORO
VISITA IL MIO BLOG DI CREAZIONI IN FIMO : http://realizzarebijoux.blogspot.com

Nicolanondoc ha detto...

Ah!!! Spero che prima o poi vi avanzi qualche biscottino...così vengo anch'io...alle vostre feste mattutine :-)
I giardini di Novembre sono meravigliosi, ti invidio un pò :-)
Ti abbraccio, seppur senza biscottini :-)

riri ha detto...

Ciao Katy, io preferisco "i giardini di marzo" che è anche una bellissima canzone di Lucio Battisti...
Sveglia!!!Qui è ora del caffè, baci e buona giornata:-)

Gabry ha detto...

In ritardo ma ci sono con il caffè e le sfogliatelle... stamattina la piattaforma non girava e non riuscivo a commentare da nessuna parte... ora pare che si sia tutto ripristinato .... un abbraccio e buona giornata Kati!

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati... eccomi qui, sono curiosa di assaggiare questo strudel con la ricotta a l'amaresco-papavero che ci hai preparato... dal profumo già posso intuire la sua bontà... ho visto che hai invitato anche Nicola... perfetto così canteremo tutti insieme e ci divertiremo!

Un nabbraccio e buon week-end!

riri ha detto...

Stiamo arrivando!!Solo che c'è Gabry che va troppo forte, va a finire che ci arrestano:-)))Immagino giù il tuo strudel..da leccarsi i baffi!Baci

Laurela ha detto...

Buongiorno dolce Kati e grazie per il invito alla grande colazione. Sento gia' il dolce profumo dello strudel e di un buon caffe'. Ora unita a voi mi sento cme se vivesse in un castello magico. Un abbraccio e buon weekend.

pierangela ha detto...

Buon week-end Caterina a te e famiglia.

marcella candido cianchetti ha detto...

razie x essere passata dal mio blog, mi chiedi cosa vuol dire vasilli= è napoletano e stà per baci, ma che tra amici diventano vasilli, è un modo affettuoso per rapportarsi. buon sabato con vasilli

Caterina ha detto...

Ciao cari amici, benvenuti vasilli:))

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Caterina, stamane forse ho un pò esagerato con il tuo dolce, ma sono pronto a rifarmi al più presto possibile :-))) quando sono ritornato a Torino, continava a piovere, che tempo del...
Buona continuazione della festa e vasilli vasilli vasilli a tutti voi :-)

Marina Filgueira ha detto...

Ciao Caterina! Sono belle foto del bellissimo lago. Che cosa se potessi tornare un paio di giorni per riposare e godersi il sole sulle sue sponde. Sarebbe un buon relax. E, anche, come no! ... Le persone nel vostro giardino? Questo è sempre bella. Sai, è un piacere per inserire il tuo spazio, e ascoltare questa bellissima melodia, che intorpidisce l'anima e rilassa i sensi. Grazie per la condivisione di tutta questa bellezza. Un abbraccio avvolto in pace e migliori auguri. Essere molto felice.

ESP...

¡Hola Caterina! Son unas fotos preciosas del lago tan hermoso. Que si pudiera iría unos días a descansar y disfrutar de ese radiante sol en sus orillas. Sería un buen relax. ¡Y, también como no!... ¿en tu jardín? Que siempre está precioso.
Sabes, es un placer entrar en tu espacio, y escuchar esa bella melodía, que adormece el alma y relaja los sentidos. Gracias por compartir toda esa belleza. Un abrazo envuelto en paz y lo mejores deseos. Se muy feliz.

Laurela ha detto...

Buongiorno cara Katy. Grazie per il complimento. Io amo realizzare roba di natale perche' sono proprio innamorata di tutto quello che vuol dire natale. Gli animali sono cosi dolci che solo chi non ha cuore non riesce ad amarli.
Un abbraccio e una splendida giornata.