domenica 27 novembre 2011

Una volta li andró

Foto preso dal web
 " la mia casa deve essere aperta al sole e al vento  ............... e luce, luce, luce ovunque!" (A. M.)

Dopo molte settimane scure finalmente sta rasserenando il cielo. I miei pensieri volano lontano. Posso permettermi di nuovo anche di sognare, di tessere progetti. É una terapia per l' anima e poi sognare non costa nulla. Una volta  andró a visitare questo posto dei miei sogni e vorrei essere fotografata proprio accanto a questa statua:)) (lo conoscete?). Certo che per molti di voi non é un gran che ma per me é un desiderio coccolato da molti anni di cui ho scritto giá nel mio blog anni fa.
 Buona nuova settimana a tutti voi e mi auguro che si realizzino i vostri sogni!

17 commenti:

Caty ha detto...

E' bello sognare e lo faccio sempre anch'io!!Lo ammetto per ora mi scervello sulla foto perchè mi ricorda un posto ma son sicura che è un altro....lo chiamano potere della suggestione delle anime romantiche!!:-)

Sandra M. ha detto...

Ma...ma...dico una sciocchezza...non sarà la villa di Tiberio a Capri?
Ovunque sia, tuttavia, ti auguro di poterci andare presto. Bentornata Caterina, ti auguro una splendida settimana.

Gabry ha detto...

Nessun problema Kati... il tuo sogno si realizzerà, ed anche presto, vieni qui da me ed io ti condurrò nel posto dei tuoi sogni "Capri" posto che adoro anch'io... non sto scherzando... fammi sapere quando puoi venire qui a Napoli... per tutto il resto ci penso io... un abbraccio!

Arianna Marangonzin ha detto...

La costiera amalfitana?
MERAVIGLIOSA!!!!
COMUNQUE MERITA DI ESSERE VISITATA.
Buona serata.

annamaria ha detto...

Lo sguardo si perde nell'azzurro
dove non tramonta mai il sole,
in quel cielo dove si confonde il mare,
il mio cuore riposa.
Tante cose belle, a presto
"poesieinsmalto"

riri ha detto...

Andremo insieme alla Gabry e ti farò vedere il posto dei miei sogni che saranno anche tuoi:-) Un bacio, buona giornata, niente mal di testa e freddo, ma non importa:-)

Gabry ha detto...

Si si Kati.... tu e Rirì qui da me, così oltre al tuo sogno si realizzerà anche il mio desiderio di conoscerVi personalmente... dai facci un pensierino ma anticipa la data... due anni sono lunghi ....
Un abbraccio!

Annamaria ha detto...

Sì, Caterina, carissima! Sognare è una grande terapia per l'anima e ti auguro di cuore che il cielo sereno duri per sempre e ogni tuo sogno si possa realizzare!
Un grande abbraccio!

Achab ha detto...

Ciao Caterina,mai smettere di sognare..i sogni sono come invisibile monete dentro la nostra mente e con quelle monete puoi comprare quello che vuoi,auguri per tutto cara.
Ti abbraccio con affetto.

Seguace di Gesù ha detto...

Cara amica sono passata per lasciarti i miei migliori saluti perché andrò a celebrare le prossime feste con la mia famiglia e forse dopo non riuscirò a farlo.
Ho lasciato in “Luce nel cuore” programmati tanti post con belle riflessioni su questo periodo, ti invito a scorrerli con gli occhi, ma in special modo sarò lusingata se ti farà piacere partecipare alla catena natalizia che proporrò il 1º dicembre.
Gesù nasce in noi ogni giorno, s'incarna nella nostra fragile e meravigliosa umanità e fa del nostro niente la dimora dell'Amore. Viviamo con gioia quest’avvenimento anche in tempi difficili.
Ti auguro di scoprire il significato più profondo del Natale, sperando che ti possa regalare pace serenità e la voglia di credere in una rinascita. Buon Natale! Ti abbraccio!!

Rosaria ha detto...

rosy ha detto...
Caterina, questo tuo post mi ha portato una ventata di freschezza e di gioia.
Dopo la notte, viene sempre il giorno.
Sono felice di sapere di questa tua serenità

I sogni son desideri e i desideri prima o poi si avverano.

Sono stata impegnata a costruire un blog a una mia carissima amica che conobbi in rete.
Come tutti sappiamo splinder chiue e la mia mica non c'è più le ho salvato il blog sono 56 post, cos' le ho aperto un blog su blogspot e copia e incolla ho trasferito i suoi post

Luc viveva da anni sempre a letto e per due anni ci siamo sentite per telefono ma lei non voleva più vivere poi i contatti si chiusero e luc non mi rispose più, sul suo sul blog attraverso un commento ho saputo che è parrtita per sempre.
Lei ci teneva tanto a questo blog, pensa che l'ha scritto con una sola mano l'unica che poteva muovere ancora.
E quei suoi post c'è tutta la sua storia.

Scusami, se ti ho raccontato questo in un post così gioioso ma anche luc era gioiosa e ironica.

Un abbraccione e mi raccomando al più presto voglio vedere la foto dei tuoi sogni, ovvero, la testimonianza del tuo sogno avverato..

Bacione ciao

Raffaele ha detto...

Ciao Carissima Caterina, se vuoi potresti anche volare nel cuore della mia radiosa isola, dove troveresti il mio caloroso cuore ad accogliere una radiosa stella....

Gabry ha detto...

Un saluto Kati e buona giornata!

riri ha detto...

Baci dicembrini:-))

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Caterina... i sogni sono il sale della vita e con un pò di pazienza quasi sempre si avverano. A Napoli ci sono anche io e vorrei farti assaggiare il mio favoloso caffè magari in giardino se il tempo è bello.
Un bacio... un sorriso... tanta simpatia ed un felicissimo fine settimana

Rosaria ha detto...

Kati, con l'animo più sereno passo e ti lascio la mia buona serata ciao

Gabry ha detto...

Buon fine settimana Kati... un abbraccio e buon Dicembre!