martedì 22 ottobre 2013

FOGLIE CON RAGGI DI SOLE








Care amiche e cari amici, é giunto l’autunno con il suo carico di foglie secche. Quanto riguarda l'autunno potrei dire delle affermazioni pro e contro. 
Pro: i colori stupendi, le frutta, il tempo talvolta molto bello, passeggiate piacevoli, compleanni :)....
Contro: sta avvicinando l'inverno (il che non mi piace per niente), pensieri tristi pensando ai nostri morti  e piú altri pensieri tristi che mi invadono con le piogge e con il meno sole....
Oggi peró fa tempo quasi estivo :)! Buon autunno a tutti voi con abbraccio circolare!

6 commenti:

annamaria ha detto...

Cosi' l'incanto dei giorni dove la natura risveglia i sensi inariditi,
dolci colori che riscaldano la terra.
"poesieinsmalto"

il monticiano ha detto...

Ciao Caterina ti ringrazio tantissimo per il tuo gradito e generoso commento e poi ti faccio le mie più vive congratulazioni per le foto bellissime, per quel signore seduto dinanzi il computer e per quello splendido bambino.
Un caro saluto,
aldo.

Rosaria ha detto...

Cara Caterina, che bel post autunnale ma devo dire il vero questo post sembra primavera e sai perchè? C'è un fiore che è un sole e fa brillare tutti i bei colori del tuo giardino..il fiore che è un sole, ma certo, è lui il piccolissimo e bellissimo Adamino.
Ciao piccoletto e fai il bravo che la nonna ti toglie il cucchiaio di legno e ti sculaccia..ma non lo farà mai..allora fai tu il toto alla nonna..scherzo;))
bacioninissimi a tutti e a te Adamino un bacione a parte. Ciao!

Caterina ha detto...

Sí, Annamaria , i colori sono molto dolci e ce li addolcisce ancor piú Adamino :)Baci
Aldo, il piccolino é Ádi, il mio primo e unico nipotino che sta seduto sulle ginocchia del papá, mio genero. Un abbraccione
Cara sorellina Rosy, ti voglio bene :)! La cosa nella mano di Adamino non é cucchiaio di legno ma una specie di zucca essiccata preferita dal piccolino perché agitandola dentro tintinnano i semi :) Poi te ne manderó un piccolo video. Baci e abbracci

Achab ha detto...

Che bella emozione ritornare qui da te,mi piace l'autunno anche a me per i colori,belle foto e vedo anche Adamino che è un amore,buona serata cara Caterina,un abbraccio.

J Araújo ha detto...

Lindas as fotos aqui apresentadas.

Parabéns!!