domenica 19 febbraio 2012

Vi porto un po' di calma


Cari amici vicini e lontani, se volete avere tre minuti di calma e serenitá allora spegnete la musica nel lato destro del mio blog ed ascoltate piuttosto questa melodia guardando intanto l'albero matusalemme:))!
É una terapia elaborata da me per me e per i miei amici:))!
Non so chi sia l'autore di questa musica ma mi piace moltissimo cosí ieri sera l'ho presa da internet e l'ho messa nel mio "video". Buona nuova settimana calma e serena per tutti quelli che qui si fermano:))

20 commenti:

annamaria ha detto...

Carissima amica, è propio vero
la musica è una grande terapia.
La pensocon la danzaterpia ad Assisi, poi ti raccontero'.
Ciao
"poesieinsmalto"

Achab ha detto...

Grazie di questo dono è bellissimo,buon inizio settimana,un bacio.

Gabry ha detto...

Buongiornooooooooooooo.... quello che mi manca stamattina è il tempo e la calma... quindi ritornerò a vedere il video ascoltanto la musica
per una terapia sicuramente rilassante.

Un abbraccio e buona giornata Kati!

riri ha detto...

Ciao cara, buona giornata, è molto bella questa musica, ma non ricordo il titolo, anche l'albero non scherza!!:-))Un abbraccio e grazie, amica vicina e lontano, con affetto: Rosy

Sandra M. ha detto...

Carissima Cati, già gli alberi da soli sono fonte di serenità e pace. Con questo accompagnamento il tutto si moltiplica!

Gabry ha detto...

Eccomi qui ... seduta tranquilla, sotto questo maestoso albero, ad ascoltare una piacevole musica, in tua compagnia....

Un abbraccio Kati e buona serata!

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, qui da me oggi c'è un sole bellissimo, preludio di una imminente primavera!

Un abbraccio!

riri ha detto...

Che bello Katy, a Napoli è scoppiata la primavera, qui siamo ancora in attesa, ma non ci lamentiamo, prima o poi arriverà ..Un bacio grande e non stancarti troppo in questa giornata di "riposo":-)

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Caterina, buon giorno...
grazie per questo momento di benessere... sono seduta sul prato sotto il tuo albero ed ascolto beata la tua musica...
Questo tuo video acquisce la mia sensazione di primavera... che si annuncia gradualmente.
Un sorriso, un caffè ed un bacio pieno di simpatia e di colore

Rosaria ha detto...

Un bacione ciao prometto che ascolterò la musica e vedrò il video.
Ti abbraccio e grazie pare che vado meglio.
bacio

Elena ha detto...

Bellissimo poter ritornare qui nel tuo blog. Sei sempre carica e piena di positivita'. Grazie per i tuo bellissimo dono, ne ho veramente bisogno di calma e tranquillita'. Bacio e abbracci.

riri ha detto...

Ciao dolce fanciulla, ci siamo svegliate insieme stamane:-))Un bacio e buona giornata, con calma e caffè preparato per tutte da me.:-)

Gabry ha detto...

E' bello prendere il caffè la mattina con te e Rirì, fumarci una sigaretta e fare quattro chiacchiere insieme... a domani Kati e buona giornata!

Rosaria ha detto...

Preso il tuo caffè.
non diciamo nulla Caterina ma
pare che oggi...la luna stia girando in senso buono... silenzio per scaramanzia.
Bacione

Gabe ha detto...

la musica è veramente molto bella e gli alberi,tutti,sono ottimi compagni,un bacio

riri ha detto...

Sei pronta? Sveglia!!!!Ecco pronto il caffè, la mia porta sarà sempre aperta accomodatevi:asseyez vous
:-)Bacioni e buon fine settimana:-)

Gabry ha detto...

Buongiorno Kati, qui è primavera.. dal dentista dovrebbe essere l'ultima seduto... quindi sono super contenta....ahahah!!!!

Un abbraccio e buon fine settimana!

Rosaria ha detto...

In cambio della calma che ci hai donato io ti lascio un sorriso e un bacio e diffondilo a tutti i tuoi cari e al tuo giardino che adesso dorme sotto il manto bianco.

Buona serata e bacione.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Caterina, sono passato per sentire la tua musica calma:-) Un abbraccio e buoin fine settimana:-)

cik ha detto...

proprio bello il tuo video !!! mi sono iscritto !!! Ciaoooooo