Riposo sugli esami scritti Come vedete Cooperino trova sempre un posto eccellente per dormire:)) Peró noi dopo il periodo delle feste dobbiamo tornare alla "vita normale". Poco fa ho letto un pensiero di Marco de Felice che condivido con voi: Viviamo in un mondo pieno di stress, problemi e tensioni, la vita è una corsa continua. Abbiamo bisogno di riposo.
Però, il vero riposo non si trova nella vacanza, nella quale si può riposare il corpo, e per un po’ di tempo si può evitare di pensare a tanti problemi. Tornati alla vita di prima, la tensione, i problemi e lo stress ci aspettano. Caro amico, cara amica, quello che ti serve è un riposo di tutto un altro tipo, un riposo profondo, che arriva all’anima tua.
Dove si può trovare un riposo così, il vero riposo per l’anima? Esiste un solo modo per trovare il vero riposo per l’anima: rivolgendoti a Colui che ti ha creato,
Gesù dichiara:
“Vi lascio pace; vi do la mia pace." Care amiche, cari amici dopo le feste vi auguro buon riposo fisico e quello dell'anima e per i malati una pronta guarigione!
|