martedì 29 giugno 2010

LA CARPA CAPITALE

 

Mentre la mia amica Gabi, sua figlia, sig. G. ed io abbiamo cercato rifugio in questo  lago pacifico vicinissimo al nostro giardino -  a cento chilometri da noi  il mio caro fratello Carlo poteva godere la fortuna del pescatore:)). La carpa pescata  ha circa 7 chili:))


"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; 
insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita."
Confuzio

19 commenti:

Gabry ha detto...

Un bellissimo trofeo di pesca per tuo fratello Carlo... ma quello che ammiro di più sone le acqua calme e la natura circostante di questo bellissimo lago che mette pace solo a guardare la foto, immagino quindi che beatitudine poter passeggiare sulle sue sponde.

Un abbraccio Kati e buona giornata!

riri ha detto...

Buongiorno!!! Si dorme ancora? Allora eccoti una bella scampanellata:-)) Sai che ho comprato un campanellino un pò perchè mi piaceva, un pò per chiamare gli ospiti quando è pronto ahahah, altrimenti presi a chiacchierare mi fanno sgolare..
Complimenti a tuo fratello per la carpa, è veramente spettacolare, paesaggio magnifico:-) Baci

Caterina ha detto...

Ciao Gabry,
si puó fare delle belle passeggiate intorno al lago veramente ma con questo caldo é meglio ammirare le sponde dall'acqua:))
Baci e buona giornata

Caterina ha detto...

Ciao Riri,
ho sentito il tuo campanellino e corro subito da te:))Ha veramente un bel suono allegro e dolce.
Il grande pescatore negli ultimi tempi ha veramente fortuna con le sirene ben cresciute:))
Ti invio un grande abbraccio

Pietro ha detto...

Caterina, sono affascinato dall'immagine del lago, così bella e rilassante. Mi piacerebbe camminare a lungo su quelle sponde, chissà che vedute pittoresche potrei scoprire.
Ti auguro un ottimo giovedì!

Gabry ha detto...

Hai visto che bella oasi che ho?.. il piccolo Luky è un trovatello io e la mia amica lo abbiamo trovato nel parco dove andiamo a passeggiare la mattina, non aveva più di 30 giorni affamato e con le zampine slogate, non si reggeva in piedi, ora dopo una forte cura di coccole amore e tanta pappa è diventato meraviglioso e corre felice con gli altri cani... è in adozione speriamo di trovargli una buona famiglia altrimenti rimarrà con noi, la mia amica lo tiene nel suo giardino, assieme a suoi due cani, ed io contribuisco con le spese di mantenimento.

Un abbraccio Kati e buon Luglio!!!

riri ha detto...

Ciao Katy, buona passeggiata e grazie per il risveglio..ma io non dormivo, ero in giro per la casa a riordinare, perchè al mattino si lavora bene e nel pomeriggio, in genere, è un pò afoso..Allora andiamo tutti da Gabry ora che monterà la piscina? Baci a te ed un saluto alla dolce e bella fanciulla che ti accompagna:-)

Gabe ha detto...

ciao,sono entrata nel tuo blog girovagando qua e là,è stato un piacere,incantata dal lago e dai fiori,anche da te si respira serenità,buona giornata,graziella

Nicolanondoc ha detto...

Ho cliccato sulla foto del laghetto e sembra quasi che l'acqua fosse tagliata in 2 :-) vedo tuo fratello in forma...bene :-)...
Una lunga e meravigliosa estate ti attende...non lasciarla scappare...tienila stretta :-)
Tanti baci cara e buona serata di luglio:)

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

stupenda immagine quella del lago..ma la soddisfazionedi tuo fratello Carlo merita un click da primo piano.
La carpa è un bestione, non ne ho mai viste di così grosse. ciaooo

Gabry ha detto...

Buon week-end Kati... un abbraccio!

riri ha detto...

Ciao Katy, siamo giunti a questo caldo fine settimana, nei miei pensieri c'è il mare..ma ci vuole ancora tempo, per ora ho un impegno urgente con un giovanotto che mi è stato affidato:-) scivoli, altalena e fontanelle ahahah una cosa meravigliosa...Un bacio

Donatella ha detto...

duży karp
super
pozdrowienia z Polski

Donatella ha detto...

grosse carpe
eccellente
saluti dal polacco

Donatella ha detto...

il mio Schnauzers
Saluto preso

pierangela ha detto...

ciao Caty, buon weekend.

Gabry ha detto...

Buon Sabato Kati!

riri ha detto...

Ciao cara, buon sabato e non lavorare troppo a casa, fai un bagno anche per me nella piscina..baci

Caterina ha detto...

ciao cari amici e visitatori,
vi invito tutti nella mia "piscina" che é giá affollata ma l'acqua é molto piacevole. Il pranzo é pronto cosí dopo andiamo a mangiare:))
Baci a tutti voi