Amiga Caterina, Que linda postagem! Gostaria de ver de perto tanta beleza, aliás vejo figuras,de coelho, de cachorrinho,muito interessante.Que ótimo que o sol voltou a brilhar em tua cidade.Isso nos revigora, nos anima,nos dá mais vida. Boa semana, cheia de sol.Beijo !
Si si la presenza del sole cambia diverse cose specialmente il nostro umore. Anhe qui da me ieri c'era ghiaccio in giardino, poi dopo è uscito un bel sole e la morsa di ghiaccio e freddo si è allentata notevolmente e l'umore è salito alle stelle.
E' proprio così cara ragazza, il sole dà un tocco magico alla natura, poi dopo la neve è ancora più luminoso..ed io ti auguro una giornata luminosa e piena di piccole gioie che sono l'essenza della vita:-))Baci
Kati, So che l'inverno italiano, è stato per tre mesi a Torino, ma non ho idea di che cosa l'inverno ungherese. Vedo che l'arrivo del sole, una vecchia conoscenza del Brasile, è molto accolto nella loro terra, quindi cerchiamo di condividere la vostra gioia. com carino, Anderson Fabiano
Bacini. Stamattina in panetteria ho fatto passare prima di me una prof. era molto affannata! Le ho detto scherzando: alzarsi un pò prima, no? :-) Una bella giornata ti si apra e dolci pensieri ti accompagnino:-)
Ti auguro una bella giornata, ieri qui da noi c'era un bel sole, ho portato mio nipotino a spasso ed abbiamo trovato un pò di neve su un prato, gli ho fatto le palline, ma si scioglieva e lui diceva: noooooo!!Baci e buona giornata:-)
Ciao Riri,Gabry e Pierangela é bello vedere quando i piccolini scoprono il mondo:)). Penso che state giá bene e anche il freddo é un po'attenuato. Noi con G. dopo scuola andremo a fare un bel bagnetto nella piscina (all'aperto con 34-38 gradi) con l'acqua termale:)). L'acqua é un po puzzolente ma fa bene alla schiena come anche il nuoto nella vasca piú fredda. Bacini
ciao Katika, per primo, grazieee, adesso dovro lavorare un pò di tradurre, cosi mi passa il tempo, ma sa di qualcosa molto interessante il libro di riccette che hai mandato. sei un tesoro, tanti bacini, tvb
sono belle queste foto, mi ricordo nell'anno duemila, era con le figlie a Bpest, la piccola ha visto la neve per la prima volta!! [sulla isola margerita!] con la neve sembra fatata l'isola.
la mia mamma va una volta la settimana a notare a Szècsènyibe! prima fa la vasca fuori... [che e un esperienza fantastica... al'aperto, con la neve e l'acqua a 38 gradi...
poi dentro nella vascetta termale... mamma come vorrei andarci anche io! [quasi quasi] per la fisio potrei anche a fare un pensiero. dovevo cominciare oggi ... a bellezza di 40 euro, [in privato] visto che altrimenti il minimum di aspettare un posto e fra tre mesi!!
fai 40 per trenta giorni, ah... noo!! insomma conti fatti, .... e poi almeno avrei una cura buona! e coccolata da mamma...
e voi dove andate a notare?
buona notte carissima Caterina... e un buon risveglio e buona giornata di lavoro, baci lisa
Ciao Lisa, noi in genere una volta alla settimana andiamo a Komárom (sta a 20 km da Tatabánya) nel bagno termale. Questo é il nostro lusso:)). Le ultime due ore (dalle sei alle otto) costano meno (circa tre euro per persona) cosí noi sempre andiamo a quest'ora. Mi piace tanto nuotare. Prima mi riscaldo nell'acqua caldissima (che sta all'aperto) per quasi un ora. Poi vado nella piscina da nuoto (questo é coperto) e nuoto per circa tre quarti d'ora. Cara amica Lisa, quanto sarebbe bello se tu potesti venire con noi una volta a Komárom. Anche lí fanno delle "fisioterapie" :) Peccato che vivi lontano. Ma spero che una volta potremo incontrarci.Da giovane sono stata alcune volte al bagno Széchenyi di Budapest. É un posto stupendo. Quanti anni ha la tua mamma? É brava che si tiene in forma:)), complimenti!!! Buona notte amica e un grande abbraccio
Ciao Riri, da noi gela, le strade sono scivolose. Sí, possiamo parlare in skype:)). Ajajaj, allora anch'io dovrei cominciare la preparazione non parlando delle mie difficoltá linguistiche. Bacini
Ciao Katy, non preoccuparti, parleremo a gesti:-) Scherzooo, penso che non avrai nessuna difficoltà perchè scrivi benissimo in italiano, quindi, sicuramente lo parli benissimo, io potrei parlarti in napoletano:-), ce la caveremo..bacioni e buon sabato.
Ciao Katy, ieri giornata stupenda di sole +7, anhe oggi si preannuncia bella..in giro per andare a comprare frutta e dolci:-) Baci ed oggi ci "vediamo", non spaventarti:-))
UN ANGELO
-
*Tra braccia che tutto perdonano*
*riposa l’anima adorata*
*Spezzata ogni catena*
*in silenzio è volata via *
*Né parole, né lacrime *
*l’hanno trattenuta*
...
A DISTÂNCIA QUE O AMOR CONSAGROU
-
Uma rosa pode mudar uma vida
No naufrágio da voz errante
Segui um luar na sua volta completa
No canto aos deuses da madrugada
Tens um corpo de rumores
A...
LE MANI DI MIA MADRE
-
*Le mani di mia madre*
*nodose*
*forti*
*nervose*
*unico contatto ora spezzato.*
*Le mani di mia madre*
*mi accarezzeranno per sempre.*
*Più di quanto abbi...
Good night and good luck
-
Ogni cosa ha il suo tempo, anche i blog.
Colgo l'occasione per ringraziare chi in questi anni ha accolto con
pazienza questi commenti alla Parola della do...
the angels also die
-
the not "fishes" .. seek waters that do not exist in the city ... and
swamps being empty tarnish the purity of angels ...who know the path that
leads to th...
Auguri!!
-
Adoro il bianco dei cigni, che lieti viaggiano sul lago, increspando onde
leggere.
Lieto è il loro fluttuare, ti guardano se ti avvicini e donano attimi di ...
L'Anarchico.
-
Lacrime di sole timido tepore/
corda tesa di sangue e odio nel nulla
delle loro convinzioni/rime capovolte
del marinaio muto occhi di sale
in ritardo sul t...
TEXTO DE JORGE MONTEIRO
-
Dança Lua enquanto eu te acompanho em acordes cheios de emoção ! Serás
sempre a companheira da noite mesmo quando te escondes em nuvens sombrias
ou em f...
Zsizsik
-
Megint nem bírtam magammal.
Váratlanul elkészült a harmadik - tegnap már oda is írtam, csak itt
felejtettem el szólni a maradék hűségesnek (köszi, család!...
-
***********************************__-*********-__
_________________________***-______-***ALELUIA, ALELUIA
SANTA E FELIZ PÁSCOA
_________***-____________...
27 commenti:
Amiga Caterina,
Que linda postagem! Gostaria de ver de perto tanta beleza, aliás vejo figuras,de coelho, de cachorrinho,muito interessante.Que ótimo que o sol voltou a brilhar em tua cidade.Isso nos revigora, nos anima,nos dá mais vida. Boa semana, cheia de sol.Beijo !
Si si la presenza del sole cambia diverse cose specialmente il nostro umore.
Anhe qui da me ieri c'era ghiaccio in giardino, poi dopo è uscito un bel sole e la morsa di ghiaccio e freddo si è allentata notevolmente e l'umore è salito alle stelle.
Un abbraccio kati e buona giornata!
E' proprio così cara ragazza, il sole dà un tocco magico alla natura, poi dopo la neve è ancora più luminoso..ed io ti auguro una giornata luminosa e piena di piccole gioie che sono l'essenza della vita:-))Baci
De szép!!
Nagy igazság. Pont lemaradtam a nagy napsütésről brühühü..
Ciao ragazze,
sono ancora a scuola ed é scesa il sole ma il mio stato d'anima é migliore.
Buona serata a tutte e bacini:
Kati
Kati,
So che l'inverno italiano, è stato per tre mesi a Torino, ma non ho idea di che cosa l'inverno ungherese.
Vedo che l'arrivo del sole, una vecchia conoscenza del Brasile, è molto accolto nella loro terra, quindi cerchiamo di condividere la vostra gioia.
com carino,
Anderson Fabiano
Bacini. Stamattina in panetteria ho fatto passare prima di me una prof. era molto affannata! Le ho detto scherzando: alzarsi un pò prima, no? :-) Una bella giornata ti si apra e dolci pensieri ti accompagnino:-)
ciao Riri,
le tue storie mi fanno sempre sorridere:)) La mia giornata comincia bene.
Baciniiiiiiiiiii
Che bel giallo arancio questo leone come il sole. Mi sembra un po arrabbiato ma veramente bello :))
...si
Bacini e dolce notte a te :-)
Ciao nicola,
sei guarito? Sei giallo e un po arrabbiato:))
Bacini e buona notte amico
La neve col sole è magnifica, io amo anche la montagna quando nevica a larghe falde.
Buona giornata!
ciao Caty, il nostro inverno continua a regalarci freddo neve e gelo.
Ti auguro una bella giornata, ieri qui da noi c'era un bel sole, ho portato mio nipotino a spasso ed abbiamo trovato un pò di neve su un prato, gli ho fatto le palline, ma si scioglieva e lui diceva: noooooo!!Baci e buona giornata:-)
Qui da me il freddo si è un pò attenuato, oggi credo che ci sarà una bella giornata di sole. Un abbraccio e buona giornata Kati!
Ciao Riri,Gabry e Pierangela
é bello vedere quando i piccolini scoprono il mondo:)). Penso che state giá bene e anche il freddo é un po'attenuato. Noi con G. dopo scuola andremo a fare un bel bagnetto nella piscina (all'aperto con 34-38 gradi) con l'acqua termale:)). L'acqua é un po puzzolente ma fa bene alla schiena come anche il nuoto nella vasca piú fredda.
Bacini
ciao Katika,
per primo, grazieee, adesso dovro lavorare un pò di tradurre, cosi mi passa il tempo, ma sa di qualcosa molto interessante il libro di riccette che hai mandato. sei un tesoro, tanti bacini, tvb
sono belle queste foto, mi ricordo nell'anno duemila, era con le figlie a Bpest, la piccola ha visto la neve per la prima volta!!
[sulla isola margerita!] con la neve sembra fatata l'isola.
la mia mamma va una volta la settimana a notare a Szècsènyibe!
prima fa la vasca fuori... [che e un esperienza fantastica... al'aperto, con la neve e l'acqua a 38 gradi...
poi dentro nella vascetta termale... mamma come vorrei andarci anche io! [quasi quasi]
per la fisio potrei anche a fare un pensiero.
dovevo cominciare oggi ... a bellezza di 40 euro, [in privato]
visto che altrimenti il minimum di aspettare un posto e fra tre mesi!!
fai 40 per trenta giorni, ah... noo!! insomma conti fatti, ....
e poi almeno avrei una cura buona!
e coccolata da mamma...
e voi dove andate a notare?
buona notte carissima Caterina...
e un buon risveglio e buona giornata di lavoro,
baci lisa
Ciao Lisa,
noi in genere una volta alla settimana andiamo a Komárom (sta a 20 km da Tatabánya) nel bagno termale. Questo é il nostro lusso:)). Le ultime due ore (dalle sei alle otto) costano meno (circa tre euro per persona) cosí noi sempre andiamo a quest'ora. Mi piace tanto nuotare. Prima mi riscaldo nell'acqua caldissima (che sta all'aperto) per quasi un ora. Poi vado nella piscina da nuoto (questo é coperto) e nuoto per circa tre quarti d'ora. Cara amica Lisa, quanto sarebbe bello se tu potesti venire con noi una volta a Komárom. Anche lí fanno delle "fisioterapie" :) Peccato che vivi lontano. Ma spero che una volta potremo incontrarci.Da giovane sono stata alcune volte al bagno Széchenyi di Budapest. É un posto stupendo. Quanti anni ha la tua mamma? É brava che si tiene in forma:)), complimenti!!!
Buona notte amica e un grande abbraccio
Ciao, bacini, buon venerdi.
Qui leggera nevicata..che barba!! :-) A presto, questo fine settima ci vediamo con la web cam?
Comincio a farmi bella:-))
Ciao Riri,
da noi gela, le strade sono scivolose.
Sí, possiamo parlare in skype:)). Ajajaj, allora anch'io dovrei cominciare la preparazione non parlando delle mie difficoltá linguistiche.
Bacini
Buon fine settimana Kati!
Ciao Katy, non preoccuparti, parleremo a gesti:-) Scherzooo, penso che non avrai nessuna difficoltà perchè scrivi benissimo in italiano, quindi, sicuramente lo parli benissimo, io potrei parlarti in napoletano:-), ce la caveremo..bacioni e buon sabato.
buon week-end Caty.
ciao Riri,
buona notte a te. Oggi siamo stati da mio fratello. Era una lunga ma bella giornata. Ora giá fa tardi ma domani "comunicheremo" :))
baci
Ciao Katy, ieri giornata stupenda di sole +7, anhe oggi si preannuncia bella..in giro per andare a comprare frutta e dolci:-) Baci ed oggi ci "vediamo", non spaventarti:-))
Buona Domenica Kati!
Da noi è veramente una bella giornata fresca...mentre il sole scioglie la neve :-)
Bellissima giornata a te + bacini :-)
Ciao amici,
Buona domenica anche a voi. Da noi fa brutto tempo. Ora faccio pulizia poi vado allo skype:)).
Bacini
Posta un commento